Home 1952 - Le nostre Radici
21/12/18 Ottimi risultati per gli alunni del Liceo Santachiara alla corsa campestre
Venerdì 21 Dicembre 2018 11:08

Giovedì 29 novembre gli alunni del Liceo Sportivo Santachiara, accompagnati dal docente di Discipline Sportive Paolo Barbieri, hanno preso parte alla fase distrettuale di corsa campestre presso il centro sportivo Don Orione di Voghera ottenendo un ottimo piazzamento: l’alunno Brambati Massimo della classe IV ha conquistato il primo posto, davanti all’alunno Fiorentini Riccardo iscritto alla classe III.

Come riportato da “La Provincia Pavese” i due studenti hanno commentato la vittoria: “Non pensavo di vincere, mi ero allenato ma sarei stato contento di salire sul podio. Sono contentissimo” ha affermato Massimo. Riccardo invece ha fatto i complimenti all’amico: ”Il mio compagno è troppo forte ed essere arrivato secondo è un po’ come aver vinto!”.

La competizione è quindi proseguita con la partecipazione alla fase provinciale svoltasi a Pavia mercoledì 12 dicembre dove, ancora una volta, è stato conquistato il podio: l’alunno Massimo Brambati si è classificato secondo a livello provinciale!

Facciamo i complimenti a tutti i nostri studenti atleti per aver gareggiato con impegno e passione!

 

Clic sul link per leggere l’articolo de “La Provincia Pavese”