Home news-cfp 09-09-18: targa di merito al CFP stradellino per la partecipazione alla "Festa dell'uva" di Broni
09-09-18: targa di merito al CFP stradellino per la partecipazione alla "Festa dell'uva" di Broni
Lunedì 10 Settembre 2018 18:48

In occasione della tradizionale “Festa dell’uva”, che allieta di consuetudine le serate settembrine della città di Broni nel periodo in cui la vendemmia entra nel vivo, i giovani del settore alberghiero del CFP di Stradella si sono resi disponibili a spendere le proprie competenze al servizio della Pro Loco. In particolare, alcuni studenti delle attuali II e III Sala-bar hanno lavorato per la preparazione della “sala ristorante”, per la raccolta delle comande e per il servizio ai tavoli delle pietanze previste per la festa. Un lavoro instancabile e lodabile quello svolto dai nostri giovani, che li ha visti impegnati per le cene di venerdì 7 e sabato 8, nonché per entrambi i pasti di domenica 9. 
Tale impegno ha fatto sì che la scuola, rappresentata dalla docente Enrica Marzatico e alla presenza del sindaco bronese Antonio Riviezzi e del Presidente della Pro Loco Massimo Bellinzona, venisse insignita con una targa di merito. 
Ringraziando tutte le autorità presenti per l’opportunità di crescita professionale offerta agli studenti, la professoressa Marzatico ha chiamato ad uno ad uno gli studenti sul palco, che hanno ricevuto un sincero applauso dal pubblico per l’impegno profuso in questi giorni. Un bel ricordo che accompagnerà i giovani e che speriamo possa essere da sprone per meglio affrontare la nuova annualità formativa appena cominciata!

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre 2018 17:14