Siamo entusiasti di condividere con voi i momenti salienti del nostro incredibile progetto in Irlanda! Si è infatti concluso nei giorni scorsi l’Educa Project Cork 2024. Come negli scorsi anni, 15 dei nostri allievi di secondo, terzo e quarto anno hanno avuto l’opportunità unica di lavorare nel sud dell’Irlanda, tra Clonakilty e Bandon, per tre settimane.
Accompagnati dalle nostre docenti, Cinzia Plebani e Anna Fariseo, i ragazzi non solo hanno lavorato, ma hanno anche esplorato luoghi meravigliosi come la città di Cork, le Cliffs of Moher, il Bunratty Castle e il pittoresco Ring of Kerry. 🏰🌊🍀
Questa esperienza ha arricchito le loro competenze linguistiche e culturali, regalando loro ricordi che dureranno per sempre. Siamo orgogliosi di ciò che questi giovani hanno realizzato e del loro impegno nel rendere questo progetto un successo. Vedere i nostri studenti crescere e affrontare nuove sfide con entusiasmo e determinazione è il cuore del nostro lavoro!
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile #EducaProjectCork2024 in particolare a E.C.E. e a Sandro Sorato, per la preziosa collaborazione nella parte organizzativa!