“Combattiamo gli stereotipi di genere giocando”: un imperdibile contest rivolto ai giovani nell’ambito del progetto “Dal Comune all’UE”

“Combattiamo gli stereotipi di genere giocando”: un imperdibile contest rivolto ai giovani nell’ambito del progetto “Dal Comune all’UE”
Pubblicato il: 21 Luglio 2021

Nell’ambito del grande progetto “Dal Comune all’UE”, a cui il CFP vogherese ha preso parte con grande piacere, si è svolta l’importante campagna “#smontalostereotipo”, finalizzata alla lotta agli stereotipi di genere. In questo ambito, è stato lanciato l’interessante contest “Combattiamo gli stereotipi di genere giocando”, rivolto ai giovani dai 15 ai 34 anni che vivono, studiano o lavorano in Lombardia. Gli interessati possono partecipare presentando un gioco inedito riguardante il tema degli stereotipi di genere. Il termine del concorso è stato prorogato al 12 settembre 2021, la partecipazione è gratuita ed è in palio un montepremi di 4.380 euro in voucher validi per l’acquisto di libri.

Il nostro Istituto condivide e divulga con piacere l’iniziativa, incoraggiando i giovani alla partecipazione: si tratta di un’occasione interessante e che permette, mettendosi in gioco, di dare un piccolo, ma prezioso contributo alla lotta agli stereotipi.

Proponiamo di seguito locandina e link a regolamento, informativa Privacy e moduli di partecipazione.

 

REGOLAMENTO

INFORMATIVA PRIVACY

MOD.PARTECIPAZIONE1

MOD. PARTECIPAZIONE2

MOD.PARTECIPAZIONE3

MOD.PARTECIPAZIONE4

Altre News CFP