Filippo Canzian, neodiplomato al Liceo Sportivo Santachiara. Filippo ha concluso in modo brillante il proprio percorso di studi: si è distinto durante il colloquio orale riportando la valutazione di 97/100.
Ecco il racconto di Filippo: “Questo Liceo è stato per me come una seconda casa, mi son sempre trovato bene, in un ambiente molto accogliente: di bei ricordi sono pieno, a differenza di quelli brutti che si contano sulle dita di una mano per le inutili e rare litigate con i compagni. Fortunatamente non ho mai avuto difficoltà in questi anni grazie anche ai professori che, costantemente, seguono e aiutano tutti nei minimi dettagli. Infatti anche di fronte all’emergenza per il virus, la scuola si è organizzata in pochissimo tempo per riprendere le lezioni assegnando compiti e spiegando senza lasciare nulla e nessuno indietro, ma preparandoci al meglio per affrontare l’Esame di Stato”.
Per il futuro Filippo porterà avanti due progetti: lo studio universitario presso la facoltà di fisioterapia e la passione per la fotografia.
Un “in bocca al lupo” al nostro Filippo, siamo sicuri che le sue ottime capacità e la dedizione che lo caratterizzano lo accompagneranno anche nei prossimi studi!