Home news-cfp 29-09-18:il servizio per la Chiesa di Bosnasco su "La Provincia Pavese" e riconoscimenti
29-09-18:il servizio per la Chiesa di Bosnasco su "La Provincia Pavese" e riconoscimenti
Lunedì 01 Ottobre 2018 20:15

Sull’edizione di sabato 29 settembre del quotidiano “La Provincia pavese”, che ringraziamo per l’attenzione dedicata alle nostre attività, è stato proposto un articolo inerente la partecipazione attiva di alcuni studenti delle classi IV della sezione alberghiera del CFP di Stradella ad un evento pensato per raccogliere fondi destinati alla ristrutturazione della chiesa di Bosnasco.

Approfittiamo dell’occasione per proporre un altro riconoscimento attribuito ai giovani partecipanti dal tesoriere della Pro Loco locale, Maurizio Ricotti. Le sue sono parole per noi grandemente importanti, che ci infondono fiducia sul nostro lavoro e sulla crescita personale e professionale degli studenti: forti del buon esito di questa edizione dell’evento, siamo certamente pronti a ripetere l’esperienza in futuro, sposando agli indubitabili fini didattici la nobiltà della causa per cui il momento è stato pensato.
«A nome del Parroco, mio e della comunità di Bosnasco, desidero ringraziare i docenti e gli alunni dell’Istituto Alberghiero Santachiara di Stradella. Il pranzo e il servizio svolto dagli alunni hanno piacevolmente colpito tutti i partecipanti. La qualità è stata ottima come pure il servizio! Tutti i partecipanti hanno avuto parole di elogio per la gestione complessiva del pranzo, che pur svolgendosi all’aperto, in un cortile, è stato curato nei minimi particolari. Faccio mio il desiderio avanzato più volte dai presenti, richiedendo sin da ora di ripetere l’evento il prossimo anno, dando così la possibilità anche ad una piccola comunità come la nostra, di trascorrere una piacevole giornata in allegria e di raccogliere fondi per la manutenzione della nostra chiesa».