Home news-cfp 15-06-18: un buon risultato agli scrutini di fine esame al CFP di Stradella
15-06-18: un buon risultato agli scrutini di fine esame al CFP di Stradella
Lunedì 25 Giugno 2018 17:45

Un buon esito quello emerso dagli scrutini finali di venerdì 15 giugno presso il CFP stradellino: tutti promossi gli ottantadue ammessi agli esami di Qualifica e di Diploma, trentatré nelle quarte e quarantanove nelle terze, di cui cinque apprendisti; a questi ultimi va riconosciuto il merito di aver lavorato e studiato nello stesso tempo, non solo in periodo di esame ma per tutto l’anno scolastico. Anche una privatista tra i candidati agli esami di terza Impresa; una ex alunna, volata oltremanica per cercare la propria strada, ma non dimentica della sua scuola e consapevole dell’importanza dei titoli di studio per la propria affermazione professionale: mantenuti i rapporti con i professori, che la hanno costantemente sostenuta, è riuscita a strappare un voto vicino all’eccellenza.

In cinque sono riusciti ad arrivare al punteggio massimo, il 100; molto bravi anche gli otto ragazzi che hanno raggiunto o superato il 90.

Questi i nomi dei migliori studenti:
- Classe Terza Operatore Amministrativo-Segretariale: BONO MARTINA (95), CRETU MADALINA (91), MELI ADRIANO (100), PERRI CRISTINA (97), SHEHI SARA (100)
- Classe Terza Operatore della Ristorazione - Preparazione Pasti: CESARIO DAFNE (100)
-Classe Terza Operatore della Ristorazione - Servizi di Sala-bar: CESARIO SWAMI (100), DONATO DENISE (100), GIANGRASSI ALESSANDRO (95).
-Classe Quarta Tecnico di Cucina: CIVARDI SONIA (90), ORLANDI SABRINA (90), RATTI DIEGO (90).
-Classe Quarta Tecnico di Sala: ORSINI SARA (90).

Nei prossimi giorni ascolteremo impressioni, sogni, aspettative, storie di questi allievi eccellenti, per rivivere assieme il percorso che li ha portati a tale risultato.

Sinceri complimenti vanno tributati a tutti gli studenti che hanno sostenuto gli esami, e va loro anche un ringraziamento per i momenti che ci hanno donato e per la strada fatta insieme!

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Giugno 2018 11:52